Angelina Jolie testimone di un attacco in Ucraina

L'attrice Angelina Jolie ha vissuto momenti di tensione in Ucraina, mentre un drone russo sorvolava la zona in cui si trovava.

Angelina Jolie testimone di un attacco in Ucraina

Durante una visita in Ucraina, l'attrice e attivista Angelina Jolie ha vissuto momenti di grande tensione quando un drone russo è stato avvistato sopra l'area in cui si trovava. La star di Hollywood si trovava nel paese per testimoniare e comprendere meglio le difficili condizioni in cui vivono le persone colpite dal conflitto in corso. Il suo viaggio si inserisce in un più ampio impegno umanitario volto a sensibilizzare l'opinione pubblica internazionale sulla crisi ucraina.

Mentre era impegnata in incontri con autorità locali e organizzazioni umanitarie, il rumore del drone ha interrotto la sua visita, costringendo lei e il suo entourage a mettersi subito al riparo. Nonostante l'imprevisto, Jolie ha mantenuto la calma e ha continuato a concentrarsi sulla sua missione umanitaria, dimostrando coraggio e determinazione. Questo episodio mette in evidenza la pericolosità della situazione sul campo e i rischi che affrontano i civili e i volontari.

Jolie, da sempre impegnata in cause sociali e umanitarie, ha ribadito l'importanza di supportare le persone colpite dalla guerra. La sua presenza in Ucraina ha attirato l'attenzione dei media e delle istituzioni internazionali, sottolineando la necessità di un intervento tempestivo per alleviare le sofferenze della popolazione. L'attrice ha anche auspicato un rinnovato impegno da parte della comunità internazionale per trovare soluzioni pacifiche e durature al conflitto.



Incubo notturno a Kiev sotto attacco aereo russo

Kiev ha vissuto ore di angoscia a causa degli intensi bombardamenti russi che hanno colpito la città durante la notte, seminando distruzione e paura tra i cittadini.

Incubo notturno a Kiev sotto attacco aereo russo

Job openings