La Roma trionfa a Cremona con un 3-1

La Roma conquista una vittoria convincente contro la Cremonese, imponendosi per 3-1 e consolidando la sua posizione in Serie A.

La Roma trionfa a Cremona con un 3-1

La Roma è riuscita a conquistare una vittoria importante in trasferta contro la Cremonese, superando gli avversari con un netto 3-1. La partita, svoltasi allo stadio Giovanni Zini, ha visto i giallorossi dominare sin dai primi minuti. La formazione di José Mourinho ha messo in mostra una prestazione solida, dimostrando di essere una delle squadre più in forma della Serie A.

Il match si è aperto con una Roma aggressiva e ben organizzata, che ha trovato il primo gol grazie a una splendida azione corale conclusa da Tammy Abraham. L'attaccante inglese ha siglato il vantaggio con un tiro preciso, che non ha lasciato scampo al portiere della Cremonese. La squadra di casa ha provato a reagire, ma la difesa romanista si è dimostrata compatta e difficilmente superabile.

Nel secondo tempo, la Roma ha continuato a spingere, trovando il raddoppio con un gol di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso ha sfruttato un errore della difesa avversaria per insaccare il pallone in rete. La Cremonese ha accorciato le distanze con una rete di Okereke, che ha riacceso le speranze dei tifosi di casa. Tuttavia, la Roma ha chiuso definitivamente i conti nel finale, con un gol di Dybala che ha fissato il punteggio sul 3-1.

Questa vittoria permette alla Roma di mantenere la sua posizione nelle zone alte della classifica, mentre la Cremonese deve fare i conti con una situazione sempre più complicata in ottica salvezza. Il tecnico José Mourinho si è dichiarato soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori, sottolineando l'importanza di continuare su questa strada per raggiungere gli obiettivi stagionali.



Sassuolo e Fiorentina pareggiano in Serie A

Sassuolo e Fiorentina si sfidano nell'anticipo di Serie A. La partita termina con un pareggio che rispecchia l'equilibrio in campo.

Sassuolo e Fiorentina pareggiano in Serie A

Job openings